Rugby Stadium

Lo stadio Otello Gerli di Udine è un impianto polisportivo che ospita le partite casalinghe del Udine Rugby Football Club. È fornito da un campo in erba. E’ stato costruito ed inaugurato nel 1972, le dimensioni del terreno sono 105 m x 68 m. Lo stadio è di proprietà del Comune di Udine ed ha una capacità di 9.000 posti a sedere.

Come raggiungere lo stadio.

In treno – Dalla stazione ferroviaria di Udine prendere l’autobus numero 3, scendere in via Alessandria (località Paderno). Tornare indietro per circa 50 metri, girare a sinistra in via del Maglio: dopo circa 100 metri a sinistra si trova lo stadio.

In automobile – Dall’autostrada continuare sulla tangenziale e prendere l’uscita per l’Ospedale Civile. Costeggiare l’Ospedale (sulla sinistra) e proseguire fino al semaforo sulla rotonda di Piazzale Chiavris, immettersi in viale Vât (senso unico – terza uscita sulla rotonda), proseguire per circa 800 metri e al primo bivio girare a sinistra in via Alessandria e immediatamente a destra in via del Maglio: dopo circa 100 metri a sinistra si trova lo stadio.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Be Sociable, Share!