[UNDER 18] Comunicato U18

 Questa domenica la U18 ha ottenuto una buona vittoria con il punteggio di 21 a 10 sul campo di Pordenone. La partita è stata molto combattuta e i ragazzi dell’U18 sono stati spesso messi in difficoltà dalla superiore fisicità e qualità di gioco degli avversari. Nel primo tempo le squadre si sono equivalse con un iniziale vantaggio del Pordenone su calcio piazzato e una meta dei bianco-neri nella fase finale della frazione che si è conclusa con il punteggio di 3-7. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno continuato a pressare sulla squadra avversaria segnando così la meta del vantaggio che li ha portati 10-7, ma Udine ha reagito e nella seconda parte ha preso le misure al Pordenone e realizzato le due mete che hanno fissano il punteggio finale.

 Gli allenatori Pevere e Bonanni commentano positivamente il risultato, ma non sono ancora del tutto soddisfatti della qualità di gioco espressa dalla squadra, che a loro parere deve ancora essere migliorata. Buone notizie per quanto riguarda la volontà e la capacità di reggere il confronto con avversari fisicamente superiori.

Share!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>